Melito, il sindaco: “La realizzazione del centro sportivo procede, problemi per lo stadio ma ADL è al lavoro”

" Nello spazio di 2 anni, massimo 3 anni, riusciremo a realizzare il centro sportivo"

Antonio Amente, il sindaco di Melito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Ho parlato con Aurelio nei giorni scorsi e ci siamo solo salutati perchè lui era in partenza. Per il centro sportivo le cose vanno abbastanza bene, per lo stadio la situazione è ancora in stand-by. E’ tutto più complesso, ci sono tante autorizzazioni da chiedere. Nello spazio di 2 anni, massimo 3 anni, riusciremo a realizzare il centro sportivo. Abbiamo individuato delle aree ma confinavano con i comuni di Casandrino ed Arzano per cui abbiamo cambiato idea. Stiamo lavorando. De Laurentiis si sta muovendo anche in altre direzioni per la costruzione dello stadio. Lui vuole a tutti i costi realizzare lo stadio. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.