Cerca
Close this search box.

Mazzocchi a DAZN: “Non è un buon momento per me e per la squadra”

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro l’Empoli: “Contestazione? Sono tifosi che fanno sacrifici per stare vicino alla squadra ed è giusto dopo tante gare che non sono andate come volevamo, dare loro soddisfazione ed ascoltare cosa ci dicono. Come ho trovato la squadra quando sono arrivato e come la vedo ora? Sono arrivato quando è arrivato il secondo allenatore e si percepiva che la squadra fosse in difficoltà. Sto cercando di mettere entusiasmo negli allenamenti, alzare l’intensità per far sì che gli undici che vanno in campo la domenica diano il massimo. Non è un buon momento nè per me che per la squadra. Stando fuori soffro tanto, per me oggi era un’occasione importante ma ieri sera non sono stato bene e col mister abbiamo deciso di non partire dall’inizio poi nel secondo tempo il mister mi ha chiesto come andava e gli ho dato l’ok per entrare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.