Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Fino alla seconda espulsione abbiamo giocato meglio della Roma”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“È vero che creiamo poche palle-gol rispetto a quanto palleggiamo, undici contro undici meritavamo più dell’avversario. C’era un mucchio selvaggio, non si è fatto gol, dentro l’area di rigore abbiamo inciso poco. Se gli interpreti rientrano dopo un infortunio e bisogna farli giocare, si accetta che non siano al top. In undici contro undici, dieci contro undici abbiamo fatto più della Roma, in certi reparti non siamo brillanti. Se sono arrivato perchè c’erano dei problemi, avevano perso contro l’Empoli, poi c’è stato un calendario complicato. Se non ti gira anche un po’ bene, è normale che in queste condizioni fai un po’ di fatica. C’è da migliorare la finalizzazione. Lobotka ha preso una botta, vedremo Natan domani all’allenamento. Non ho avuto tempo di verificare”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.