Cerca
Close this search box.

Da Widmer a Jankto, i gioielli dell’Udinese che piacciono al Napoli

Giuntoli segue anche Fofana, arrivato in bianconero quest'estate

Il terzino e nazionale svizzero, Silvan Widmer, nell’ambito di un gioco creato dallo sponsor dell’Udinese, la settimana scorsa per un giorno ha fatto cambio lavoro con un pizzaiolo napoletano. Chissà se è solo una coincidenza. Di sicuro Widmer, 24 anni, è proprio uno di quei profili di cui è alla ricerca il ds Giuntoli per la rosa azzurra del prossimo anno. Poiché Maggio andrà via, il Napoli cerca un terzino destro che faccia «coppia» con Hysaj. C’è anche Andrea Conti dell’Atalanta in lizza per quel posto, ma si sa quel’asse con il Friuli è sempre caldissimo.

Il Napoli ha nel mirino ben 4 giocatori di proprietà della famiglia Pozzo: oltre Widmer, ci sono Jankto, Fofana e i portieri Karnezis e Meret (che gioca nella Spal). Seko Fofana, centrocampista francese di origini ivoriane classe 1995, ora è infortunato per una frattura del perone. Acquistato dal Manchester City per circa 3,5 milioni, è nella lista della spesa di Giuntoli. Come Jakub Jankto, centrocampista ceco classe 1990 capace di giocare sia da centrale che da esterno. A confermare l’interesse per i due centrocampisti bianconeri anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.