Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Vrsaljko, c’è il veto di Simeone. Il Benfica non cede Grimaldo per meno di 30 milioni

Il tecnico spagnolo vuole aspettare la conclusione dei gironi Champions

Un terzino innanzitutto, in questo senso la scelta dipenderà anche dal rendimento di Mario Rui in questi due mesi da laterale sinistro. Il Napoli infatti deve decidere se prendere un mancino e la prima scelta è lo spagnolo Grimaldo del Benfica, oppure se puntare su un esterno destro e in questo caso s’intensificherebbe la trattativa già avviata con Vrsaljko. Due trattative difficili: Grimaldo è valutato trenta milioni e piace a diversi top club europei tra i quali il Manchester United, su Vrsakjko c’è il veto dell’Atletico Madrid che non vorrebbe farlo partire e lo valuta venti milioni. Sia lo spagnolo che il croato sono stati nel mirino del Napoli già in passato: i discorsi sono ripartiti in questi giorni e potrebbero decollare a gennaio (sulla decisione del club spagnolo e del tecnico Simeone peserà anche la qualificazione o meno agli ottavi di Champions League). Quella del terzino sarà una casella da colmare per l’infortunio di Ghoulam e nell’ottica di un discorso futuro per la sostituzione di Maggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.