Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Da Szczesny a Neto, poi c’è Perin: la lunga lista di Giuntoli per il dopo Reina

Il padre del portiere spagnolo: "Futuro? Dipenderà dal presidente"

Non sono in agenda, nell’immediato, incontri per il rinnovo di Reina ma la situazione potrebbe sbloccarsi più avanti con il portiere spagnolo che ha il contratto fino al 2018. Ha ancora un anno di contratto e la sua volontà è quella di restare visto il feeling speciale con la tifoseria e la città. La sua idea non cambierebbe con l’arrivo di un altro portiere al posto di Rafael, il brasiliano in partenza. Il suo agente Quilon è comunque in contatto con il club e l’argomento rinnovo potrebbe comunque finire più avanti sul tavolo delle trattative. «Dipenderà da lui e dal presidente, non so assolutamente nulla su cosa abbiano deciso. Di una cosa, però, sono certo: lui vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra, ne è orgoglioso ed è legatissimo alla città», ha detto il papà, Miguel Reina, ex portiere, a Radio Crc.
Un nuovo portiere comunque arriverà e il ds Giuntoli tiene presenti diverse soluzioni: Szczesny della Roma, di proprietà dell’Arsenal che tornerà per fine prestito ai Gunners, Skorupski dell’Empoli ma di proprietà della Roma, Neto della Juve e Perin del Genoa. I primi indizi portano a portieri che conoscono bene il campionato italiano e adatti a giocare con i piedi, una prerogativa essenziale per il tipo di calcio di Sarri. All’estero sotto osservazione c’è il giovane portiere Vodisek dell’Olimpia Lubiana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.