Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Spiraglio Szczesny, elevate le pretese dell’Udinese per Meret

Neto e Perin le altre opzioni

Il ds Giuntoli è in attesa della fumata nera tra la Juve e l’Arsenal per Szczesny. Il Napoli osserva da lontano, ma le difficoltà incontrate dai bianconeri con i Gunners stanno rimettendo in gioco il club azzurro. L’affondo per Meret non è semplice, soprattutto per la valutazione che l’Udinese dà al suo portiere: la cessione del baby è l’unico addio eccellente in casa Pozzo, quindi i friulani vogliono monetizzare come al solito. Meret viene valutato 22 milioni, il Napoli dopo l’ultimo rialzo arriva a 12. E il fatto che Giuntoli stia cercando di spendere il meno possibile non significa che il Napoli molli la presa. Al contrario. E il nuovo incontro con rappresentanti del giovane portiere (gruppo Pastorello) testimonia la volontà di affrontare le prossime tappe con la dovuta sintonia. Da non sottovalutare altre opzioni come Neto e Perin.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.