Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sepe potrebbe restare, sarà il secondo di Pepe Reina

Il portiere napoletano sembrava vicino al Benevento

Nel pasticciaccio Reina teniamo bene a mente un nome: Luigi Sepe. Ora come ora il portiere è in attesa di giudizio, visto che non decolla il suo trasferimento al Benevento. Ma c’è una novità: a Sepe è stato ufficialmente chiesto di rimanere come dodicesimo nel Napoli. L’idea, appena pochi giorni fa, sembrava quasi una follia: ma lo scenario è cambiato perché lo stesso Sarri avrebbe dato rassicurazioni a Sepe di un maggior numero di presenze nella prossima stagione. Sepe, lo scorso anno, non ha mai giocato: nelle tre sole occasioni in cui Reina non ha difeso la porta degli azzurri, il tecnico di Figline ha scelto Rafael.
E Sepe? Tentenna, ma alla fine dirà di sì. Soprattutto se dovesse restare Pepe Reina. Questo apparente immobilismo, con il passare dei giorni, può diventare un’arma diplomatica non da poco. In questa intricata vicenda relativa alla sua permanenza a Napoli, che tiene in scacco -e non poco- il mercato degli azzurri possono avere un peso determinante anche i consolidati rapporti tra De Laurentiis e Quilon. Negli ultimi tempi i due hanno dialogato in numerosi tipi di operazioni ed è possibile che ciò aiuti a non andare alla rottura.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.