Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sepe farà il secondo, ma solo se resta Reina. De Laurentiis stregato da Meret

In gioco ci sono ancora i nomi di Perin, Neto e Szczesny

L’idea di farlo affiancare da un altro portiere più giovane e dello stesso spessore (si è pensato a Neto e a Szczesny) al momento è in una fase di stand-by: anche perché se resta Reina il suo vice sarà molto probabilmente Sepe. Mario Giuffredi, il suo agente, a tal proposito ha avuto delle precise rassicurazioni: il portiere di Torre del Greco, cresciuto nel settore giovanile azzurro, sarà titolare in Coppa Italia e giocherà qualche gara in campionato.
In attesa delle scelta di Reina anche Perin: i suoi due legamenti rotti hanno frenato una trattativa che a gennaio sembrava decollata. E occhio a Meret: è quello che piace di più a De Laurentiis, ma 22 milioni di euro sono cifra considerata eccessiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.