Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Insigne, nuovo contatto tra gli agenti del calciatore e la società

Dopo l'addio di Giovinco la Juve ci aveva provato per il talento azzurro

Nelle ultime ore gli agenti dell’esterno azzurro hanno avuto un nuovo contatto con il club azzurro. Una telefonata con l’uomo dei conti, Chiavelli, in cui il trio di procuratori Andreotti, Ottaiano e Della Monica ha aperto alla possibilità di un rinnovo a 3 milioni di euro (la richiesta iniziale degli agenti si aggira intorno ai 4 milioni) ma con la cessione dei diritti di immagine, ora al 100 per cento nelle mani di De Laurentiis. Da parte del Napoli nessuna apertura all’idea di rinunciare ai diritti di immagine del calciatore: ma è questa, a quanto pare, la richiesta attuale di Insigne per rinnovare. Vedremo cosa succederà. Una curiosità: due estati fa, dopo l’addio di Giovinco, la Juve ha sondato la disponibilità di Insigne a trasferirsi sotto la Mole. Ma Lorenzo disse di no.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.