Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Ghoulam, prolungamento fino al 2021. L’algerino vuole restare in azzurro

Il nodo ora è il fratello Samir che pensa che altrove potrebbe guadagnare molto di più

Pronto a ripartire il discorso per il prolungamento di almeno tre anni (fino al 2021) di Ghoulam, condizionato negli ultimi tempi da una catena di rinvii. E dire che a ottobre le parti hanno avviato una pratica che sembrava destinata a buon fine nel breve termine. Il dialogo, poi, si è parzialmente complicato, nonostante quella bozza di accordo economico di più qualche un mese fa, sulla base di circa 1,2 milioni annui. Il nodo ora è il fratello Samir che pensa che altrove potrebbe guadagnare molto di più. Offerte, intanto, non sono ancora arrivate: Ghoulam vale tra i 13 e i 15 milioni, ma nessuno si è fatto vivo. Il terzino, peraltro, ha una famiglia che si trova assai bene a Napoli: i figli studiano al Grenoble e la moglie è a suo agio in città. Ovvio, che ci sia qualche prurito. Ma il Napoli, con Ghoulam, non ha bisogno di andare allo scontro, nel caso in cui si rifiuti di rinnovare perché il franco-algerino è ben disposto ad accettare il prolungamento in azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.