Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Ghoulam, ci siamo: intesa sull’ingaggio, da limare i dettagli della clausola

2 milioni bonus compresi all'algerino, clausola che dovrebbe aggirarsi sui trenta milioni

Napoli-Ghoulam, il rinnovo è vicinissimo. Lo riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”; secondo cui l’algerino avrebbe sciolto le riserve e sarebbe ormai pronto a firmare fino al 2021: intesa raggiunta con la società sulla base di un ingaggio annuo di circa due milioni bonus compresi, da stabilire l’entita della clausola rescissoria che dovrebbe essere stabilita sui trenta milioni. Ancora in standby la questione Reina, con il Napoli però che a prescindere dal rinnovo punta sullo spagnolo per la stagione che sta per iniziare. In uscita Strinic (verso il Galatasaray), Zapata e Giaccherini, con il colombiano sempre più vicino al Torino. Dovrebbe restare invece Pavoletti, nonostante le richieste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.