Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Niente partita da ex per Maksimovic, a centrocampo Sarri si affida ad Allan e Jorginho

Quasi certo il forfait dell'ex difensore granata

Il Napoli non ha modi alternativi di vedere la partita di Torino: vincere o dire addio ai propositi di secondo posto. È dal giorno dello scontro-diretto del San Paolo, quando la Roma vinse per 3-1, il 15 ottobre, che i giallorossi sono davanti in classifica agli azzurri: 28 giornate a inseguire e ora c’è un solo punti a dividere Roma e Napoli.

Sarri contro il Toro sceglie quella che è la sua formazione-tipo: i dubbi sono a centrocampo, ma l’impressione è che questa sera, quando la squadra partirà per la città della Mole avrà già preso la sua decisione. Jorginho e Allan sembrano favoriti nel loro personale dualismo con Diawara e Zielinski mentre in difesa, quasi certo il forfait di Maksimovic e impensabile l’impiego di Tonelli, spazio alla coppia Albiol-Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.