Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli ha offerto 6 milioni per Berenguer. Nel mirino di Giuntoli anche il belga Foket

Per lo spagnolo c'è da battere la concorrenza dell'Atletico Bilbao

Precedenza al reparto difensivo. E al signor Berenguer, da una decina di giorni diventato il primo della lista. Esterno destro, il Napoli lo contende all’Athletic Bilbao anche se il giovanotto ha fatto sapere di preferire l’azzurro. L’Osasuna ha intavolato la trattativa chiedendo il pagamento della clausola di circa 9 milioni, cosa che il club basco non intende fare. Stesso atteggiamento da parte di Giuntoli e, messo spalle al muro, proprio ieri l’Osasuna ha rilanciato: lo diamo a chi offre di più. Da Bilbao è partita l’offerta, il Napoli ha replicato con una promessa: lo prendiamo noi, offriremo più dell’Athletic, cioè circa 6 milioni. Alle parole bisogna far seguire i fatti nei prossimi giorni.
Occhio a Thomas Foket, vecchio pallino della dirigenza partenopea, classe ’94 in forza al Gent: più o meno per gli stessi 6 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.