Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, contatti con il Psv per Willems: sullo sfondo Toljan, Barreca e Masina

Il terzino Orange ha il contratto in scadenza nel 2018: il ds Giuntoli fiuta l'affare

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, Napoli al lavoro in vista del mercato estivo. Tanti i nomi sul taccuino del ds Giuntoli che sonda a 360 gradi il panorama nazionale ed internazionale con uno sguardo speciale ai giovani di talento. La linea della società è chiara: si continuerà sulla scia dello scorso mercato, acquisti prospettici ma dal rendimento immediato. Data la situazione contrattuale di Ghoulam, tramite alcuni intermediari il Napoli ha sondato il terreno con il Psv per Jetro Willems, laterale sinistro classe ’94 nel giro della nazionale olandese. Cresciuto nello Sparta Rotterdam, il terzino Orange ha il contratto in scadenza nel 2018 e quindi il ds Giuntoli fiuta l’affare, sperando in una valutazione non eccessiva da parte del club di Eindhoven. Restano sullo sfondo Jeremy Toljan, laterale anch’egli classe ’94 dell’Hoffenheim seguito anche da Bayern Monaco e Chelsea che però non sembra convincere a pieno lo scouting azzurro, così come Barreca e Masina.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.