Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Milik e Ghoulam, visita a Villa Stuart: il rientro è sempre più vicino

L'algerino recupera in fretta, anche per questo motivo non arriverà un terzino

Per Milik sarà l’ultimo tagliando. Per Ghoulam, probabilmente, il penultimo. Insomma, il calvario dei due sta per terminare. Lunedì a Villa Stuart sapranno di più. E saprà di più anche il Napoli. E da quel momento anche le strategie di mercato del club azzurro potrebbero prendere una piega differente. Se la Via Crucis sarà al termine, ebbene De Laurentiis confermerà al Chievo la sua volontà di lasciare Roberto Inglese a Verona fino alla fine della stagione. Una retromarcia legata a una speranza: quella di rivedere l’attaccante polacco in campo per metà febbraio. Ovvero cinque mesi dopo il crac al crociato del ginocchio destro avvenuto a Ferrara con la Spal. E Ghoulam: la sua è stata una guarigione lampo, ma in ogni caso bisogna non avere fretta. Ed è quello che dice con ossessione il dottor De Nicola, capo dell’equipe medica del Napoli. Però prevedere un ritorno in campo dell’algerino per inizio marzo, ovvero 120 giorni dopo la rottura del suo crociato durante Napoli-Manchester City non è un azzardo. Motivo per cui Giuntoli ha interrotto la sua ricerca di un terzino: si tiene stretto Maggio e attende il rientro dell’esterno rivelazione della serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.