Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, si lavora al rinnovo fino al 2022: intesa da limare

Lorenzo è il nuovo leader di questo Napoli

Lotta, si batte come un leone e non molla di un centimetro: un grande trascinatore, un esterno a tratti incontenibile nell’uno contro uno sulla fascia sinistra. Il gol a Buffon l’aveva segnato al San Paolo nel 2-1 dell’anno scorso, stavolta non ci è riuscito ma Lorenzo aggiunge un’altra prova positiva a un’annata su altissimi livelli. Sempre più trascinatore e leader, Insigne fa parte del progetto presente e futuro del Napoli. C’è però da trovare l’intesa sul rinnovo. C’è stato un sostanziale riavvicinamento tra il club azzurro e i suoi agenti: adesso si attendono gli ultimi passi avanti per raggiungere l’accordo. Il napoletano ha il contratto in scadenza nel 2018 e si ragiona per il prolungamento fino al 2022. Il club azzurro si è spinto fino a 3 milioni per cinque anni a partire da luglio, cifra che rappresenta il guadagno medio per le prossime stagioni. Intesa da limare perché c’è da discutere sui diritti d’immagine, altro nodo della trattativa: il Napoli vuole tenerli interamente per sè seguendo quella che è la linea societaria ma gli agenti di Lorenzo vogliono che questa cifra venga quantizzata per poter poi stabilire l’ingaggio. Insigne, infatti, rinuncerebbe ad introiti di sponsor importanti. Trattativa da sbloccare da qui a fine stagione: ci sono due mesi di tempo. La volontà da parte sua è quella di restare, come confermato dal ritiro con l’Italia a Coverciano, quella del club azzurro è di farne una bandiera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.