Il Mattino – Febbre altissima e mal di gola, Sarri non si gode la vittoria con la Roma

Sarri ieri non ha partecipato al consueto giro di incontro con la stampa

Il Napoli, dopo la vittoria allo stadio Olimpico contro la Roma, si è portato a quota 24 punti in classifica. Gli azzurri hanno 5 punti di vantaggio sulla Juventus. L’allenatore dei partenopei, Maurizio Sarri, tuttavia, non è riuscito neppure a gioire per la vittoria ottenuta ieri sera contro la Roma, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

La festa la lascia agli altri, anche perchè figurarsi se ha voglia di festeggiare: ha avuto un attacco influenzale tra venerdì e sabato e ha preferito rientrare precipitosamente a Napoli nell’auto di Giuntoli, subito dopo la fine del match. Un peccato, il silenzio di Sarri, questa volta è tradito dalla febbre. Dicono: altissima. Quasi 39.
Comunque una febbre da cavallo, con tanto di forte mal di gola a sentire i dirigenti del Napoli. E non si capisce perchè non dovrebbe essere vero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.