Il Mattino – De Laurentiis pensa ad un ampliamento dirigenziale: contatto con l’ex Presidente di B Abodi

Si tratterebbe di un’idea del presidente per allargare lo staff dirigenziale nel prossimo anno

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino”, De Laurentiis pensa ad un ampliamento dirigenziale per far fronte alle sfide future del club tra cui quella di rafforzare il marchio Napoli in Cina. Il profilo di Maradona sarebbe quello ideale in tal senso, come già dichiarato dallo stesso De Laurentiis alla vigilia di Real Madrid-Napoli. C’è però una novità: da registrare infatti un contatto tra il patron e Andrea Abodi, ex Presidente della Lega di B e candidato alle ultime elezioni della Presidenza Figc, battuto poi da Carlo Tavecchio. Dirigente di spessore che ha contribuito al rilancio della serie cadetta, si tratterebbe di un’idea del presidente per allargare lo staff dirigenziale nel prossimo anno.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.