Cerca
Close this search box.

Martusciello: “A Napoli per vincere, Gilardino a disposizione. Sarri? Non l’ho sentito ma gli auguro qualcosa di importante”

Il tecnico del club toscano ha parlato in conferenza stampa

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli di Sarri:

“Per me non sarà una partita come le altre, sono napoletano e torno a casa dove ho lasciato pezzi di cuore. Con Sarri, Calzona, Bonomi e Sinatti ho condiviso anni di grandi gioie, è una sensazione bellissima. Sono stati anni meravigliosi dove abbiamo cercato di migliorarci tutti insieme. Alcune giocate in questo momento ci vengono con più fatica, se non ci divertiamo a giocare significa che non siamo liberi mentalmente. Ci muoviamo poco ma la responsabilità è solo mia. Pochi goal segnati? Una vergogna questo dato per me, crediamo però di poter migliorare quanto prima. La colpa è mia e me la prendo tutta io, i calciatori non c’entrano. Il Napoli ha grandi calciatori che abbina ad un’organizzazione, il divario sulla carta è enorme. Nelle partite sporche non riusciamo a mettere qualcosa in più, lotteremo per restare in A. L’anno scorso il Napoli era lanciatissimo, abbiamo modificato qualcosa per poter indirizzare il Napoli in una certa maniera. Formazione?  Gilardino è a disposizione, ma non è al meglio. Cambieremo qualcosa in base all’aspetto fisico, serve freschezza. Sarri? Sarà un piacere salutarlo e abbracciarlo, mi auguro possa vincere qualcosa di importante da domenica prossima. In settimana non ci siamo sentiti. Col Chievo siamo entrati come se avessimo perso e non dobbiamo farlo, andiamo a Napoli per vincere non per il pari”..

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.