Cerca
Close this search box.

Martone (Ag. Fifa): “El Kaddouri? Omar è contento anche se vorrebbe giocare di più”

"El Kaddouri sta lavorando per farsi trovare pronto da Sarri e far bene con il Napoli"

Sandro Martone, agente Fifa dell’entourage di Mino Raiola procuratore di El Kaddouri, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“El Kaddouri? Penso che sia contento dell’esperienza che sta facendo al Napoli, è chiaro che tutti i calciatori vorrebbero giocare di più ma sta aspettando il momento giusto per farsi trovare pronto. Vedremo se ci sarà la possibilità che El Kaddouri possa avere lo spazio che merita. Napoli-Fiorentina? Vedremo del bel gioco, sarà un match molto sentito con entrambe le squadre a caccia della vittoria con una cornice di pubblico importante come quella del San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.