Sandro Martone, agente di Gianluigi Donnarumma e dell’entourage di Omar El Kaddouri, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Omar sa districarsi bene in più ruoli anche se all’inizio ha faticato. Pur di ritagliarsi uno spazio in una squadra come il Napoli El Kaddouri sta giocando anche da esterno, nonostante non sia propriamente il suo ruolo naturale. Da quello che percepisco indirettamente, Omar ora è contento e ha capito che deve rimboccarsi le maniche e andare avanti. El Kaddouri ha rifiutato altre squadre pur di rimanere a Napoli agli ordini di Sarri.
Donnarumma? Gli occhi di tutti sono su di lui, è cresciuto tanto raggiungendo una maturità importante. I portieri devono avere grande personalità e Gianluigi lo sta dimostrando, Mihajlovic lo ha premiato. Napoli? Il papà ha già smentito un eventuale rifiuto di Gianluigi per la squadra azzurra, il Napoli non si è mai interessato a lui. Ciano? Siamo contentissimi di Camillo, alcune società di Serie A si stanno interessando a lui ma riconfermarsi in Serie B deve essere un passo importante. La cantera del Napoli potrebbe fare molto di più, la Campania è una terra ricca di risorse che viene paragonata al Brasile”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro