Cerca
Close this search box.

Martic (Ag. Strinic): “Strinic? Non è contento, il Napoli ha rifiutato 10 milioni da un grande club. Giuntoli? Ci ho parlato e vi dico…”

"Incontrerò nuovamente Giuntoli a Dicembre per fare il punto su Ivan"

Il procuratore di Ivan Strinic, Tonci Martic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Negli ultimi giorni sono stato a Napoli per parlare con il direttore sportivo azzurro, Ivan non è molto contento del suo utilizzo. Appena arrivato a Napoli ha fatto molto bene, adesso c’è un nuovo allenatore e l’infortunio lo ha penalizzato ma è da molto tempo in forma e non si capisce perchè non giochi. Anche Ghoulam ad inizio campionato è stato tenuto da parte. Strinic non è contento, non ha giocato nemmeno un minuto e speriamo che possa giocare di più da qui a fine anno. Nel caso le cose non cambiassero troveremo una soluzione diversa, ho già sottoposto in passato un’ offerta da un grande club di 10 milioni di euro ma la dirigenza azzurra ha però rifiutato. Incontrerò nuovamente Giuntoli a dicembre per fare il punto sulla situazione, ci sono squadre interessate da un mese e mezzo a Ivan ma non so se ci saranno da qui a gennaio. Ivan è davvero felice a Napoli, è un professionista e l’unico problema è che non sta trovando spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.