Cerca
Close this search box.

Marsiglia, Milik: “A Napoli non giocavo? Sto bene, ho giocato in Nazionale. Sono felice di essere qui”

Le dichiarazioni di Arkadiusz Milik

Arek Milik, ormai ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Marsiglia, suo nuovo club. Queste le sue parole:

“Sono molto contento di essere qui, ho ricevuto tanti messaggi, da parte di tanti amici. Sono felice: è un momento speciale, non vedo l’ora di giocare. Conosco il Marsiglia, lo stadio è fantastico, ci ho già giocato in Nazionale e col Napoli. Si tratta di un grande club, con tanti giocatori forti. La squadra è buona, ora stanno attraversando un momento difficile. Voglio dare il mio contributo. 

Ho parlato con Villas-Boas e il direttore sportivo, mi hanno voluto davvero, li ringrazio e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni.

Ho seguito la squadra, anche se gli ultimi risultati non sono stati buoni. Spero di tornare presto alla vittoria, anche col mio contributo. Voglio segnare tanti gol. La Ligue 1 è un campionato difficile, il gioco è molto fisico, duro. Sarà dura ma sono pronto. 

A Napoli non giocavo? Sto bene, ho giocato in Nazionale. Sono concentrato sul futuro e sul Marsiglia. Vogliamo la Champions League. 

Europei? Ci penso, ma arrivano tra sei mesi. Ora penso al Marsiglia, voglio allenarmi bene e mostrare le mie qualità per aiutare la squadra”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.