Marsch: “Siamo ancora vivi per la qualificazione, il Napoli è una squadra super”

"E' sempre difficile giocare contro il Napoli, è una squadra che ha tanti top players"

L’allenatore del Salisburgo Jesse Marsch ha parlato in conferenza stampa nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ sempre difficile giocare contro il Napoli, è una squadra che ha dei top player al suo interno, abbiamo cambiato diverse soluzioni tattiche. A Salisburgo abbiamo avuto meno bisogno delle parate del portiere, in questa partita abbiamo avuto anche fortuna, per noi un punto è ottimo. Siamo arrivati qui per vincere la partita, ci riteniamo ancora vivi per il passaggio del turno, certamente portare a casa i tre punti sarebbe stato meglio ma uno è stato comunque positivo. Non è stata una scelta facile togliere Haaland ma sono decisioni dovute alla partita, all’atteggiamento degli avversari. La difesa del Napoli è super, Koulibaly, Luperto e Di Lorenzo sono dei grandi giocatori, so che la stampa italiana non è contenta della fase di non possesso degli azzurri ma noi abbiamo avuto un’impressione diversa in queste due partite. Non è stata la migliore prestazione ma diamo il massimo supporto ai nostri giocatori giovani, sono orgoglioso del lavoro fatto dai nostri ragazzi”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.