Cerca
Close this search box.

Marsch: “Siamo ancora vivi per la qualificazione, il Napoli è una squadra super”

"E' sempre difficile giocare contro il Napoli, è una squadra che ha tanti top players"

L’allenatore del Salisburgo Jesse Marsch ha parlato in conferenza stampa nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ sempre difficile giocare contro il Napoli, è una squadra che ha dei top player al suo interno, abbiamo cambiato diverse soluzioni tattiche. A Salisburgo abbiamo avuto meno bisogno delle parate del portiere, in questa partita abbiamo avuto anche fortuna, per noi un punto è ottimo. Siamo arrivati qui per vincere la partita, ci riteniamo ancora vivi per il passaggio del turno, certamente portare a casa i tre punti sarebbe stato meglio ma uno è stato comunque positivo. Non è stata una scelta facile togliere Haaland ma sono decisioni dovute alla partita, all’atteggiamento degli avversari. La difesa del Napoli è super, Koulibaly, Luperto e Di Lorenzo sono dei grandi giocatori, so che la stampa italiana non è contenta della fase di non possesso degli azzurri ma noi abbiamo avuto un’impressione diversa in queste due partite. Non è stata la migliore prestazione ma diamo il massimo supporto ai nostri giocatori giovani, sono orgoglioso del lavoro fatto dai nostri ragazzi”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.