Cerca
Close this search box.

Marsch: “Conoscevamo il valore del Napoli, non ho capito perchè è stato annullato il gol di Haaland”

L’allenatore del Salisburgo Jesse Marsch ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli è forte, sapevamo che la partita non fosse facile, loro si muovono molto bene, noi non siamo stati abbastanza aggressivi, li abbiamo facilitati, non capisco perchè è stato annullato il gol di Haaland, c’era stato un tiro deviato. Il Napoli è stato un po’ più furbo, hanno più esperienza, ci siamo preparati anche su quest’argomento, sotto l’aspetto tattico, volevamo trovare soluzioni riguardo a questo concetto. Abbiamo subito nove gol in tre partite, sono troppi, ciò che abbiamo fatto finora non basta. Abbiamo il nostro modulo, facciamo troppi errori in difesa, ne abbiamo già parlato, dobbiamo lavorare sotto questi aspetti in allenamento ma siamo consapevoli che una squadra come il Napoli può cambiare la partita da un momento all’altro. Siamo ancora vivi anche dopo questo risultato, dobbiamo usare questa partita per migliorare il nostro sviluppo di gioco, la gara del San Paolo sarà decisiva, dobbiamo essere ancora più coraggiosi per avere anche successo in questa competizione. C’è ancora speranza, abbiamo le qualità per farlo, mi piace lavorare con i giovani, al San Paolo sarà una sfida difficilissima. È sempre difficile dare il massimo per novanta minuti, abbiamo parlato prima della partita che contro il Napoli dovevamo difendere un po’ più bassi, abbiamo perso la partita nell’area di rigore. Stankovic è un grandissimo portiere, fa bene alla squadra, spero che non sia troppo grave l’infortunio ma anche Coronel ha giocato una buona gara. Hwang? Oggi ci siamo strutturati un po’ diversamente, abbiamo giocato con il 4-2-3-1, si è procurato il rigore, anche in Nazionale gioca sulle fasce, è un grandissimo giocatore, ha perso molta fiducia”

Dal nostro inviato a Salisburgo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.