Mario Rui a Sky: “Ho chiesto il cambio per un problema muscolare”

"Ho avvertito un problema al polpaccio ed il mister mi ha sostituito"

Mario Rui ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio ottenuto dal Napoli sul campo del Chievo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non è stata la partita che desideravo come esordio. Sono contento di aver ritrovato il campo ma volevo vincere. Cercherò di mettercela tutta per tornare al top della condizione. Il Chievo ha preparato molto bene la gara, da quello che ho visto io in campo non abbiamo giocato male, ci è mancata la cattiveria sotto porta. La sostituzione? Avevo avvertito un piccolo fastidio al polpaccio, per questo il mister mi ha tolto dal campo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.