Dopo la vittoria contro il Cagliari che lo ha visto protagonista con una pregevole punizione sul quinto gol azzurro il terzino portoghese Mario Rui ha parlato così a Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non abbiamo iniziato benissimo, poi siamo stati bravi ad attuare il nostro calcio. Il risultato fa molto piacere, anche perché non abbiamo subito gol che è molto importante. Studiato Maradona? Ne ho goduto vedendole, perché non esiste il minimo paragone con lui. A Roma l’infortunio mi ha condizionato tutto l’anno, quest’anno ho avuto la possibilità e la felicità di approdare a Napoli con un allenatore che conoscevo. Questo ha reso più semplice il mio inserimento.
Poi scherza: “Botte dopo il gol? Spero di vendicarmi, vorrà dire che qualcun altro segnerà. Non mi capita spesso di trovare la rete ed i miei compagni erano contenti per quello. Posso ancora crescere, ho ancora grandi margini di miglioramento, sia sul piano fisico che sullo tecnico e tattico. Anche la squadra può migliorare ed anche Il mister è migliorato tanto, è ancora più carico rispetto ad Empoli perché può lavorare su una qualità più alta. I metodi sono gli stessi, ma qualcosa in meglio è cambiata”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro