Cerca
Close this search box.

Mario Rui, l’agente: “Sta ritrovando la condizione, dimostrerà di essere da Napoli. Normale una flessione della squadra”

"Qualche giocatore è stanco, periodo no nella norma delle squadre di Sarri"

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “A Mario bisognava dargli del tempo per recupera dall’infortunio, è stato fermo quasi un anno giocando molto poco nei primi tre mesi in azzurro. La condizione si ritrova anche con il ritmo partita. Con la Fiorentina ha iniziato a far vedere che giocatore è, più giocherà più dimostrerà di essere un calciatore da Napoli. Periodo di calo della squadra? Era anormale che non ci fosse, meglio adesso che durante la volata scudetto. Staimo eccedendo troppo sul periodo del Napoli, anche se sicuramente c’è qualche giocatore stanco. Nel mese di novembre le squadre di Sarri hanno sempre avuto una flessione per poi riprendere ed andare a duemila. Vi svelo un retroscena su Valdifiori: era vicinissimo al Torino prima di approdare al Napoli, fu Sarri a convincerlo con una lunga telefonata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.