Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’agente di alcuni calciatori azzurri Mario Giuffredi. Ecco le sue parole:
“Sono molto contento per Mario Rui come uomo che ha smentito tutti gli addetti ai lavori ed anche ai tifosi, ha dimostrato tanto carattere in una situazione abbastanza complicata per lui. Ha avuto la forza d’animo per lavorare e dimostrare a tutti di essere il miglior terzino sinistro della Serie A. Sepe? Non faccio la formazione, è anche normale però che un calciatore di 27 anni sia ad un bivio ed a fine stagione debba decidere il suo futuro e capire se restare così. Noi abbiamo iniziato l’anno pensando di poter fare almeno 7-8 partite, noi siamo convinti di fare ciò e possiamo dimostrare così il suo futuro”.
Poi ha parlato: “Hysaj sta avendo un grande sviluppo e credo che sia lui che Conti possano diventare tra i top in Europa. Milic? E’ un giocatore che giocava alla Fiorentina e che conosco benissimo, parliamo un discreto giocatore che può dare la possibilità di far rifiatare gli altri”.
Su Grassi: “Lo stesso Semplici ha detto che il calciatore per un anno e mezzo ha avuto problemi in passato, ma ora sta dimostrando di essere di grande prospettiva. E’ sicuro che in un paio di anni Grassi possa diventare tra le migliori mezzali d’Europa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro