Mario Rui, l’agente: “Sono due anni che De Laurentiis insegue il calciatore portoghese, penso che Reina rinnovi”

Parla l'agente del prossimo acquisto azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Mario Giuffredi, procuratore del terzino di proprietà Roma Mario Rui.

Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Lunedi Mario Rui dovrebbe fare le visite mediche e martedì potrebbe venire a Dimaro. Il calciatore firmerà un contratto di 5 anni, poi tutti i calciatori dell’Empoli che sono arrivati qui hanno fatto bene. Lo vuole Sarri, lo vuole De Laurentiis e sono due anni che lo insegue a tutti i costi. Il Napoli sta diventando grande grazie all’Empoli. Sepe? Potrebbe essere il dodicesimo di Reina se rinnova, avendo magari un rapporto diverso rispetto al passato. Se Reina non rinnova credo che verrà preso un portiere importante. Credo che si verificherà però la prima ipotesi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.