Cerca
Close this search box.

Mariani su Ghoulam: “Rientrerà a metà aprile, nessun collegamento con il primo infortunio”

I tempi di recupero di Faouzi Ghoulam sono di circa due mesi. Lo conferma il prof. Pier Paolo Mariani, che ha operato a Villa Stuart il terzino algerino del Napoli. Il luminare della clinica romana – che aveva già operato Ghoulam per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro – ha confermato le tempistiche per il rientro al quotidiano algerino Le Buteur:

Faouzi tornerà in campo soltanto a metà aprile – dice Mariani, che nega collegamenti con il primo infortunio -. La rottura del legamento e quella della rotula non sono collegate. Sono due infortuni totalmente diversi. Quando ho operato Ghoulam tre mesi e mezzo fa non aveva alcuna lesione alla rotula. E’ stato un incidente del tutto casuale”.

Fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.