Cerca
Close this search box.

Marchetti (rappr. procur. Kramer): “Napoli? Al momento nulla di concreto, in passato è stato a un passo dagli azzurri”

"Nessuno potrebbe rifiutare il Napoli, in caso di offerta concreta valuteremo"

Emanuele Marchetti, rappresentante italiano del procuratore di Kramer, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Al Napoli basterebbe veramente poco sul mercato, la squadra sta facendo benissimo anche inaspettatamente. Higuain? Un fenomeno che sposta gli equilibri e che in molti invidiano. Kramer? Avevamo già trovato in passato tutti gli accordi con Bigon e De Laurentiis, c’erano stati contatti molto concreti ma la vittoria del Mondiale della Germania ha fatto pensare al calciatore che la soluzione giusta fosse rimanere in Germania. Nessuno al momento ha contattato nè me nè Kramer nè il suo procuratore, sono notizie prive di fondamento. Se ci fosse un ‘offerta degli azzurri sono certo che analizzerebbe accuratamente, nessuno potrebbe rifiutare una piazza come Napoli. Il Bayer Leverkusen crede tanto nel ragazzo, all’epoca si parlava di più di 20 milioni di euro ma al momento non c’è una valutazione ben definita. L’unica certezza è la grande considerazione del club tedesco per Cristopher”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.