Cerca
Close this search box.

Maran recrimina: “C’era un fallo di Koulibaly su Bani prima del calcio d’angolo”

"Dobbiamo cercare di portare a casa di più, vale sia per mercoledì che per oggi"

L’allenatore del Chievo Verona Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Chievo Verona. Ecco le pagelle di IamNaples.it:

“Abbiamo arginato la forza d’urto del Napoli fino all’ultimo istante, prima dell’assegnazione del calcio d’angolo c’era un fallo di Koulibaly su Bani che avrebbe cambiato la partita. Inglese ha grandissimi margini di miglioramento, lavora molto bene per la squadra. Ho tenuto in campo le due punte proprio per non far passare un messaggio sbagliato, il Napoli è riuscito ad arrivare al pareggio nel momento topico, non doveva esserci poi il calcio d’angolo che ha poi portato alla vittoria degli azzurri. Siamo gli unici ad aver trovato il Napoli nella settimana in cui ha riposato mentre noi mercoledì abbiamo giocato. Abbiamo avuto la capacità di soffrire e proporre, c’è tanta amarezza, anche mercoledì scorso abbiamo preso un gol all’ultimo istante, una situazione incredibile. Vedo il bicchiere mezzo pieno, la squadra ha dato delle risposte importanti, vedo l’atteggiamento giusto da quattro partite. Tomovic e Bani avevano già giocato insieme, hanno risposto in maniera lodevole, quando il Napoli ha messo dentro tutte le forze per arrivare al pareggio non era facile. Abbiamo tirato fuori una prestazione importante, Meggiorini ha espresso uno spezzone importante. E’ comprensibile l’amarezza, la rabbia, avevamo subito un rigore generoso, situazioni che ti fanno arrabbiare. Sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine, dobbiamo cercare di portare a casa di più come dimostrano le partite di mercoledì e di oggi”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.