Maran: “Napoli, occhio all’Empoli che non è morto. Corsa al secondo posto? Sarà sfida tra Roma e Napoli”

"De Guzman? Lo restituiremo al Napoli che sta bene, dopo un buon campionato disputato con una discreta continuità, allenandosi bene"

Rolando Maran, allenatore del Chievo, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo scarto tra quelle che comandano e quelle che sono in fondo alla classifica? Diciamo che quello di quest’anno è un campionato anomalo per quanto riguarda i fanalini di coda. L’Empoli visto col mio Chievo? Nelle partite precedenti gli azzurri di Toscana hanno fatto meglio di quanto messo in campo contro di noi, che probabilmente siamo stati agevolati dal fatto di averla sbloccata praticamente subito. Il Napoli? Col Real Madrid ha dimostrato tutto il suo valore, nonostante sia andato sotto per delle incertezze su palla inattiva, a livello di gioco ha dimostrato di potersi confrontare con le big d’Europa. La corsa al secondo posto? Penso sia una lotta a due tra Roma e Napoli. L’Inter è in ripresa ma credo che il distacco sia ancora troppo importante. De Guzman? Lo restituiremo al Napoli che sta bene, dopo un buon campionato disputato con una discreta continuità, allenandosi bene. Chievo già in vacanza? Per nulla: arrivare in alto ci può dare un certo prestigio e quindi onoreremo al massimo questo campionato fino all’ultimo secondo.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.