Cerca
Close this search box.

Maran (All. Chievo): “Napoli? Con le big bisogna curare ogni dettaglio. Sarri? Felice per lui, merita una panchina prestigiosa”

"Napoli? Sono una squadra forte e ben organizzata ma noi stiamo bene e possiamo metterli in difficoltà"

Rolando Maran, allenatore del Chievo prossimo avversario del Napol in campionato, ha parlato all’antivigilia del posticipo di domenica sera della nona giornata di Serie A. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mattiello? Una brutta tegola che rallenterà la sua crescita ma sono certo che non la pregiudicherà. Federico è un ragazzo forte che ha un futuro incredibile davanti a sè. Dobbiamo pensare al campo e alla prossima partita e dobbiamo farlo proprio per Federico. Napoli? Sono una squadra forte e ben organizzata ma noi stiamo bene e possiamo metterli in difficoltà. Sarri? Sono felice per lui, dopo tanta gavetta sta facendo bene e merita di sedere una panchina prestigiosa. Dovremo essere bravi nei particolari, più è forte l’avversario che si affronta e più bisogna cercare di sbagliare il meno possibile. Disattenzioni? Andranno assolutamente evitate, a Genova ci sono costate la partita nonostante una grande prestazione da parte nostra. Bisognerà essere bravi soprattutto nei particolari, più si alza il valore dell’avversario più bisogne ridurre gli errori. Non dovremo ad esempio commettere le disattenzioni che ad esempio ci sono costate la partita a Genova, pur dopo una prestazione nel complesso da incorniciare. Il Napoli è una squadra forte e ben organizzata, ma il Chievo sta bene. Quindi possiamo mettere in difficoltà chiunque. Sono contento per Sarri, sta facendo bene e se lo merita. Ha fatto tanta gavetta, si è meritato un posto in una società di prestigio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.