Maradona junior: “Il Napoli è molto carico, vuole il secondo posto! Futuro? Un giorno vorrei stare accanto a Sarri”

Le parole del figlio del Pibe de Oro a Radio Crc

Nella seconda parte della trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Diego Armando Maradona Junior. Ecco le sue parole:

“Ringrazio la società e il mister che mi ospitano con grande piacere e io sono onorato di essere loro ospite. Con il mister parlo di calcio in generale, sono felice che lui ne parli con me e mi fa piacere avere un buon rapporto con lui. Poi, è ovvio che c’è una grande voglia del Napoli di arrivare secondi. Loro sanno di dover ricavare il massimo da queste ultime 7 partite, il Napoli parte con un handicap di 4 punti e non è semplice, ma il calendario della Roma non è favorevole”.

Sul futuro: “Ho già il patentino di allenatore, studio costantemente e cerco di rubare quanto più possibile al mister. Nello staff di Sarri? Magari, ma non voglio essere irrispettoso verso lo staff azzurro. Il mister è una persona che capisce di calcio e spero un giorno di essere al suo fianco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.