Maradona, il fratello Hugo: “Intitolare lo stadio è una carezza a Diego, spero si apra anche il Centro Paradiso”

Parla cosi il fratello

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Hugo Maradona, fratello di Diego:

“Stadio Maradona? Quello che stanno facendo è una cosa buona per ricordare mio fratello, è una carezza al cuore di tutti quelli che gli vogliono bene. Diego è ovunque, ancora e per sempre con l’amore dei tifosi. Anche bambini piccoli hanno portato fiori all’esterno del campo, questa è una cosa bellissima. Si dovrebbe aprire anche il campo Paradiso, farlo rinnovare anche per i ragazzi che vogliono essere giocatori del Napoli. Dopo l’autopsia capiremo perchè è molto mio fratello. Potevamo fare di più? Per quanto compete me magari si, ma lui era un uomo grande che aveva la sua vita, inutile tornare indietro le tempo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.