Cerca
Close this search box.

Maradona, il fratello Hugo: “Intitolare lo stadio è una carezza a Diego, spero si apra anche il Centro Paradiso”

Parla cosi il fratello

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Hugo Maradona, fratello di Diego:

“Stadio Maradona? Quello che stanno facendo è una cosa buona per ricordare mio fratello, è una carezza al cuore di tutti quelli che gli vogliono bene. Diego è ovunque, ancora e per sempre con l’amore dei tifosi. Anche bambini piccoli hanno portato fiori all’esterno del campo, questa è una cosa bellissima. Si dovrebbe aprire anche il campo Paradiso, farlo rinnovare anche per i ragazzi che vogliono essere giocatori del Napoli. Dopo l’autopsia capiremo perchè è molto mio fratello. Potevamo fare di più? Per quanto compete me magari si, ma lui era un uomo grande che aveva la sua vita, inutile tornare indietro le tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.