Maradona, guerra per l’eredità di Diego: l’ex moglie Claudia contro i figli

Adesso è guerra per l'eredità lasciata da Maradona

Ancora non è chiaro l’importo esatto dell’eredità lasciata da Diego Armando Maradona, ma sicuramente si tratta di una cifra multimilionaria e per questo sembra essere scoppiata una faida familiare. Nel 2016 l’ex Pibe de Oro aveva diseredato l’ex moglie Claudia e le due figlie Dalma e Giannina, colpevoli di aver preso le parti della madre durante una causa. Poi con le due ci sarebbe stato un riavvicinamento. Secondo La Nacion, Claudia Villafane si presenterà come avente diritto nella successione e si metterà contro Dalma e Giannina.

Al momento però sembra essere tutto congelato dato che nemmeno l’avvocato, Matias Morla, può toccare quei soldi, quegli immobili e quei contratti anche se Claudia che ha ancora in ballo il processo contro l’ex marito. Ma di mezzo ci sarebbe anche un problema con il fisco italiano, reduce dai tempi del soggiorno di Maradona a Napoli. Nessuno però può avvicinarsi alla sua eredità. Per ora.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.