Manolete (AS): “Andrè Gomes? Servono 30 milioni ma se il Bayern ne paga 94 per Higuain…”

"Il Valencia vuole cambiare tanto, più semplice che Gomes venga ceduto a giugno"

Manuel Esteban Manolete, giornalista spagnolo di As, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Andrè Gomes? Può essere che il giocatore vada al Napoli perchè nella prossima sessione di mercato il Valencia vuole cambiar tanto e dare una svolta. Parejo e Andrè Gomes hanno le stesse caratteristiche tecniche, Gomes è un talento. Il giocatore potrebbe partire più facilmente a giugno, il costo del cartellino però è elevato. Credo che il Valencia voglia per il portoghese una cifra non inferiore ai 20-30 milioni di euro. Se il Napoli dovesse cedere Higuain al Bayern Monaco per 94 milioni di euro, allora non ci sarebbero problemi per prendere Gomes. La certezza è che il Real Madrid vuole a tutti i costi Lewandowski e quindi i tedeschi cercano un ricambio all’altezza e il profilo del Pipita è uno dei monitorati insieme a quello di Benzema”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.