Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha risposto alle domande dei tifosi in piazza a Dimaro.
‘Le differenze tra Roma e Napoli? Ho trovato un clima molto familiare con il Napoli. Ho incontrato Lorenzo, il capitano, che mi ha accolto molto bene e lo ringrazio. Vedo una squadra molto organizzato. Perchè sono andato via dalla Roma? Non ve lo dirò, è una cosa mia personale. Gol contro il Barcellona? Lo ricordo e voglio rifarlo…
”Contro il Napoli quale giocatore mi ha messo più in difficoltà? Al San Paolo penso nessuno, all’Olimpico Dries quando ha messo la doppietta”.
“Io e Koulibaly siamo la coppia centrale più forte? Questo lo dirà il campo, non possiamo dirlo adesso, il campo è lo specchio per tutti i giocatori, in campo dobbiamo dare sempre il massimo”.
”Cosa penso di Ancelotti? Non ci sono parole, solo quello che ha vinto può dire tante cose. Questi sono i primi giorni che l’ho incontrato, è stato gentile e mi ha accolto benissimo, farò di tutto per la squadra e raggiungere gli obiettivi che sono alti.
“Come mi sono sentito quando mi ha chiamato il Napoli? La prima chiamata l’ha fatta il mio agente. Non ho mai avuto dubbi, sono sicuro sarà la miglior decisione che potevo prendere.
”Cosa significa arrivare dopo Albiol? Lui è stato un giocatore internazionale con tante esperienza, giocatore importante, sono pronto per sostituirlo, non ho mai avuto paura di sostituire nessuno, anche a Roma doveva sostituire Benatia e si parlava di lui, sono nato pronto e lo farò vedere in campo”.
”Come mi sento al fianco di Koulibaly?Ho sempre detto che Kalidou è un difensore molto forte, non lo conosco ma si vede che è un ragazzo umile con tanta qualità. Spero ci troveremo bene insieme, sono sicuro che possiamo fare grandi cose, lo aspetto qui”
”Cosa significa giocare con il difensore più forte al mondo? Koulibaly è un grandissimo difensore, sicuramente posso migliorare e anche lui può migliorare affianco a me per raggiungere gli obiettivi del Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro