Mancini: “Lorenzo per noi è insostituibile. Mi aspettavo di più dal Napoli, pensavo fosse il suo anno”

Ecco le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport dal Ct Mancini

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

“Due sole partite per Emerson con il Chealsea: un po’ poco ma il Napoli lo vuole. 

Vediamo. Se riuscisse a trovare spazio in Italia, in un grande club, sarebbe il massimo.

Anche Zaccagni potrebbe finire al Napoli.

Per lui è un discorso diverso da Emerson. Per un giocatore giovane è più importante la certezza di giocare che il grande club”

In Genere si fa fatica a ripetere in Nazionale ciò che riesce nel club. Insigne è il contrario: raramente nel Napoli è stato dominante come nelle ultime prove con l’Italia. 

Per noi Lorenzo è unico. Per come lega la squadra è il giocatore meno sostituibile.

Altre osservazioni alle spalle di Milan, Inter e Juve ?

Dal Napoli mi aspettavo di più, pensavo fosse il suo anno. Mi piace la Roma: giovani e di qualità. Occhio all’Atalanta sembra essere ripartita e alla solita Lazio. Vedo un gruppo compatto in testa.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.