Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic, è stato intervistato da Radio Crc: ”Mario è pronto per giocare la partita di venerdì. Per me, Sarri è il miglior allenatore della Serie A. Ho profondo rispetto per quello che sta facendo il Napoli che è tornato ai tempi di Maradona e Careca. Provo grande rispetto anche per Rog. Il Napoli se dovesse vincere con la Juve andrebbe a più sette e per i bianconeri sarebbe difficile recuperare.
Sono contento di vedere Mario come punta centrale? Lui vuole giocare in tutte le posizioni del campo ed è felice nell’aiutare la Juventus a vincere. E’ solo un’invenzione dei media che lui non voglia giocare come attaccante esterno. Non ha mai chiesto ad Allegri di cambiare la posizione. La Juve ha un attacco pericoloso.
Venerdì mi aspetto una partita spettacolare. La Juve dovrà fare punti per non perdere il treno scudetto. Napoli, Juve, Inter e Roma lotteranno per lo Scudetto, ma le prime due hanno qualcosa in più.
In passato c’è stata la possibilità di vedere Mario con la maglia del NapolI? Quattro-cinque anni fa la dirigenza azzurra mostrò un interesse per Mario, ma all’epoca non era la destinazione migliore per lui dopo aver segnato anche in finale di Champions. Massimo rispetto per il Napoli e spero che i tifosi azzurri possano esultare per qualche vittoria in futuro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro