Mancini: ”Di Lorenzo? Se era qui è perché ci crediamo. Risposte positive dalla squadra”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, dopo la vittoria in Liechtenstein è intervenuto al microfono di Rai Sport: “Abbiamo fatto fatica all’inizio perché non trovavamo il secondo gol, ma cambiando tanti giocatori poteva anche starci. Ho avuto risposte positive, ma i ragazzi avevano giocato poco insieme e questo era il problema”.

Cristante e Di Lorenzo scalano posti verso Euro2020? “Se erano qua è perché ci crediamo. A giugno per forza di numeri qualcuno bravo dovrà restare a casa. Io spero che tutti questi giocatori possano avere altre possibilità, sono bravi. Noi cerchiamo di migliorare di squadra e a giugno vedremo”.

Tutto il gruppo la segue. “Mi fa piacere, se i ragazzi partecipano vuol dire che la sentono. Il feeling tra loro è buono”.

Sul record di Pozzo: “Mi interessa il record dei due Mondiali e dell’Olimpiade, quello sarebbe molto più importante. Accontentarsi dell’Europeo? Magari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.