Cerca
Close this search box.

Mamma che Herrera! Assist e qualità, il Messico accede ai quarti di finale

Primo posto a pari punti col Venezuela, in attesa dello scontro diretto

Il Messico chiude la pratica, battendo la Giamaica ed agguantando momentaneamente la testa del girone C, in attesa dello scontro diretto con il Venezuela. La Tricolor  con una rete per tempo regola una buona Giamaica, che è andata più volte vicino al gol, tra imprecisioni degli attaccanti e l’ottima partita del portiere messicano Ochoa. In evidenza Chicharito Hernandez  ed Herrera, il sogno del Napoli. Uno dei protagonisti del match è proprio Herrera: qualità, movimenti senza palla ed uno spiccato senso tattico. A siglare il 2-0 è però Peralta, dopo un’azione insistita di Lozano ed Herrera, a siglare il raddoppio al 35’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.