Cerca
Close this search box.

Malcuit, l’agente: “Tutto procede normalmente, tornerà al più presto”

Queste le parole dell’agente

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Come sta Malcuit? Tutto procede normalmente. E’ un infortunio che si deve metabolizzare, fa parte del mestiere ovviamente. Purtroppo quando succede c’è sempre un momento difficile sotto il punto di vista morale, ma lui è già in riabilitazione, sta ascoltando tutte le raccomandazioni del corpo medico per recuperare al meglio. L’obiettivo chiaro è di poter essere pronto al più presto, i tempi purtroppo in questo tipo di infortunio non sono corti, ci vogliono tutte le garanzie prima di tornare, e per questo c’è lo staff che consiglierà bene. Si deve guardare avanti invece che indietro. 

Situazione in casa Napoli? L’unica soluzione possono darla lo staff e la rosa dei giocatori, forti ed importanti, c’è bisogno di un patto per mettere tutto da parte, cercando di raggiungere gli obiettivi che al momento sono due, passare il turno in Champions ed arrivare tra le prime quattro a fine anno. Poi alla fine della stagione possono succedere un sacco di cose, ma giocatori e staff possono decidere di concentrarsi sui risultati per fare il meglio possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.