Cerca
Close this search box.

Malagò: “Ecco il motivo per cui giocare la finale di coppa a Roma nonostante tutto”

"Vicino alla famiglia Esposito, ma la parte marcia del calcio deve soccombere a quella onesta"

Giovanni Malagò, presidente del CONI, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Come sta lo sport italiano? Credo che sia in un momento di grande transizione con talune discipline che vivono un bel momento ed altre che sono oggettivamente in momenti un po’ critici. Lo sport, comunque, rispetto a molti altri settori, vive un altro bel momento. Il Parma? Non abbiamo fatto in tempo a gioire per le cinque sorelle di Europa League, cosa che ci aprirà altre porte anche in ottica ranking Champions, che ecco un altro problema dal mondo del calcio. La finale di coppa Italia a Roma? La Lega ha deciso che la coppa è il trofeo del Presidente della Repubblica e, come in ogni altro Paese occidentale, va giocata, giusto o sbagliato che sia, nella capitale. Sono molto vicino alla famiglia di Ciro Esposito, sono stati commessi errori ma la parte buona del tifo e del calcio, che è la maggioranza, deve prevaricare su quella marcia. Il nuovo San Paolo? Ci voleva. Napoli, Firenze, Bologna: fatti del genere non possono che far bene a tutta la cittadinanza.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.