Maksimovic critica Sarri: “Ancelotti sa far giocare tutti i calciatori e questo è importante per una squadra come il Napoli…”

"Cominceremo a giocare una partita ogni tre giorni e quindi servono tanti calciatori"

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Fiorentina: “Ora è finita la partita di oggi e si può pensare alla Champions. Meritavamo di vincere, tutte le statistiche sono dalla nostra parte e dobbiamo esserne contenti: ho giocato a Belgrado e  conosco la rosa della Stella Rosa, ma noi siamo pronti, perché perdere la prima sfida del girone rende le cose più difficili. Ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato oggi, lui è contento di come lavoro e so che se continuerò così, avrò un’altra chance. Ancelotti è un grande allenatore, sa usare più calciatori e questo per una squadra del livello del Napoli è molto importante: tutti potranno avere una chance, ma ovviamente dipenderà dai calciatori. C, non solo i soliti undici come l’anno scorso…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.