Maksimovic a Kiss Kiss: “Bravi a chiudere il match. Martedì ci aspetta una sfida determinante”

Le parole del centrale azzurro alla radio ufficiale

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio kiss kiss al termine della sfida con l’Empoli. Ecco quanto dichiarato:

Abbiamo sofferto un po’ nella ripresa, ma ci può stare perchè l’Empoli è una bella squadra alla quale piace giocare al calcio. Nel secondo tempo siamo stati un attimo in difficoltàa, ma noi siamo stati bravi a chiuderla ed a limitare i danni nel momento di sofferenza. PSG? Questa sfida può essere determinante soprattutto perchè giochiamo in casa. Dobbiamo solo pensare a migliorare quello che non abbiamo fatto bene a Parigi. Io da terzino? In Champions giochiamo in modo differente, il mister è stato bravo a farmi capire quello che devo fare“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.