Magnin: “Più coraggiosi rispetto all’andata, del Napoli mi ha impressionato Zielinski”

"Siamo usciti a testa alta, non possiamo non essere soddisfatti"

L’allenatore dello Zurigo Ludovic Magnin ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Zurigo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato bene, la squadra ha messo in mostra un’attitudine diversa rispetto all’andata, abbiamo avuto le nostre occasioni. Sono molto contento della mia squadra, la differenza rispetto all’andata è stata minore. E’ difficile paragonare partite diverse, il Napoli ha più maturità ed esperienza del Bayer Leverkusen, mi farebbe piacere se vincessero gli azzurri perchè potremmo affermare di aver perso contro la squadra che poi ha vinto l’Europa League. Non sarebbe corretto parlare di un giocatore del Napoli, la forza è avere una formazione compatta, sulle due partite Zielinski mi ha fatto un’impressione fortissima. Quando l’allenatore si mostra coraggioso, anche la squadra lo è. Siamo un gruppo molto giovane, non possiamo essere non soddisfatti, siamo usciti a testa alta”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.